Se stai cercando un abito particolare, questo modello doppio petto in maglia è certamente un must per questa stagione
Elisabetta Franchi con ogni collezione è in grado di sorprendere e dare sempre un tocco glam e femminile ai suoi abiti. Questo abito in maglia doppiopetto ha una serie di caratteristiche lo rendono davvero unico. La moda dell’abito blazer è presente sulle passerelle già da qualche tempo lei ha deciso di reinventarlo utilizzando però la maglia. Segna le curve del corpo senza essere però eccessivo e ha una scollatura a v molto profonda, è rifinito con un effetto particolare che viene ripreso sulle manche. Sei bottoni color oro sono stati applicati per donare un tocco di vivacità. Potresti completare il look utilizzando una cintura oro. L’abito è piuttosto corto e se indossato con i tacchi molto alti slancia la gamba. È stato proposto in sei varianti di colore così che ciascuno possa scegliere quello più adatto.
L’indosso è perfetto e rende elegante la tua figura pronta anche per serate importanti. Considerando il tessuto potremmo ritenerla sicuramente una proposta da giorno, il bordo sfrangiato e i dettagli gold dalla chiusura permettono comunque di utilizzare una sneakers. La versatilità di questo capo consente di poter scegliere diversi tipi di accessori, infatti cambiando la calzatura cambia tutto il resto. Il colore blu è certamente quello più forte come tonalità inserita nella scelta, in tutti si nota non solo l’effetto sfrangiato ma anche la stessa lavorazione a maglia. La manica è stretta il resto dell’abito piuttosto fasciante.
Elisabetta Franchi crea sempre capi con una certa accortezza che sappiano distinguersi. Questo è alla base della differenza nella scelta di un capo di qualità per materiali ma anche per taglio. Naturalmente l’utilizzo di una scarpa bassa sotto questo abito rende l’outfit molto più portabile durante il giorno, Se però volessi utilizzarlo durante la stessa giornata per un appuntamento serale non basterà a cambiare la calzatura utilizzando una décolleté.
Una shopping e comoda e pratica per poter inserire tutto quello che è necessario ma altrettanto lo può essere una bag in pelle da coordinare con le calzature. potresti valorizzare i lineamenti del viso utilizzando degli orecchini, sconsigliata certamente la collana in quanto lo scollo Ave le frange che sono stati utilizzati come elemento decorativo già fa abbastanza. Il look di per se si presenta piuttosto armonioso e ben calibrato quindi non occorre aggiungere troppi accessori inutili. Le due tasche frontali e la chiusura doppiopetto nei conferiscono un aspetto piuttosto sportivo. per questa ragione quest’abito può essere definito un capo molto versatile, da utilizzare in questo periodo primaverile, ma anche durante le prime fresche sere autunnali. La maglia una lavorazione piuttosto sottile che non in grossa e che ti consente di muoverti agevolmente.
Naturalmente devi tener presente che trattandosi di un abito realizzato in maglia con un uso prolungato tende a prendere le forme ecco perché magiari bisognerebbe prestare una certa attenzione a quando poi viene riposto. Se prendiamo in esame le varianti di colore nei toni più chiari potrai accorgerti che sono state scelte delle tonalità affinché sia se tu hai i capelli biondi, sia sui tuoi capelli castani, puoi trovare l’abito perfettamente in sintonia con i tuoi colori. Ovviamente non poteva mancare il nero che è un must per eccellenza e che mette d’accordo davvero tutti. Certamente i colori più vivi come il cobalto, il Tiffany e il lacca sono quelli che non possono passare inosservati. Se invece volessi qualcosa di più neutro abbiamo il color burro il color fard, naturalmente le taglie vanno dalla 38 alla 48, Elisabetta Franchi è in grado di rendere bella qualsiasi donna.
Vistita il nostro il sito di abbigliamento donna.
|
14-05-2020