Questo abito a righe in georgette di Marella e un capo versatile e molto pratico, vediamo come abbinarlo ed indossarlo
Marella rappresenta un marchio italiano con una profonda capacità innovativa, sempre nuovi arrivi e collezioni originali che sanno farsi distinguere. E attraverso l’inventiva creativa di coloro che lavorano alla collezione, che abbiamo la possibilità di ritrovare capi sempre di tendenza. In questo caso l’abito preso in considerazione ha una linea morbida, uno scollo rotondo con un fiocco e delle maniche corte. Si tratta di un abito lungo dove la chiusura è stata realizzata con una zip invisibile sul fianco.
La cintura in tessuto e coordinata il vestito inoltre è stato foderato per renderlo molto più confortevole all’indosso. Questa particolare fantasia a righe riprende delle tonalità che ben si accostano tra loro: abbiamo un rosa antico, l’arancio ma anche il color bordeaux abbinato a qualche riga sottile di nero. L’effetto è una riga obliqua che in realtà crea una piacevole sensazione ottica che allunga la figura. La manica pur essendo una manica corta, ha un leggero urlo era è piuttosto morbida. Si tratta di un abito che può essere indossato per differenti occasioni infatti, calzando dei sandali diventa perfetto durante i viaggi mentre per occasioni più importanti potrebbe essere abbinato ad una scarpa con il tacco alto.
La facilità di scelta degli accessori è facilitata dalla presenza di diversi colori sull’abito stesso. La cintura in vita può essere utilizzata come non usata, se vuoi evidenziare il punto vita stringila e porterai l’accento su questa zona del corpo. In alternativa, se preferisci un taglio più morbido senza alcuna particolare costrizione, puoi anche toglierla inoltre rimane molto arioso e fresco. Questo accade anche grazie alla tipologia di materiale che è stata scelto per poterlo realizzare.
Il colore viene definito ruggine in quanto abbiamo diverse variazioni di tono che permettono di avere scelte e gamme cromatiche ad un abbinamento differente. Per completarlo, una shopping bag potrebbe essere l’ideale per un outfit da giorno, altrimenti una borsa a tracolla, magiari realizzata in pelle, è l’accessorio che farà la differenza per un look per passeggiare con le amiche.
Scende leggermente svasato anche sul fondo dove la stessa rifinitura delle maniche e ripresa in questa parte del vestito. L’orlo non è tagliato a vivo perché è stato risistemato per avere questo effetto così particolare. Potremmo dire che si tratta di una vestibilità piuttosto comoda e quindi adatto a qualsiasi età. Le taglie più piccole naturalmente potranno utilizzare la cintura per renderlo più avvitato mentre le altre potrebbero sentirlo più comodo all’ indosso senza.
È indispensabile acquistarlo e verificare se le tonalità possano trovarsi in sintonia con il proprio incarnato. Certamente una donna con i capelli scuri, attraverso queste tonalità vedrà risaltare il colore del suo viso. Anche una donna bionda può trovare il perfetto accostamento con questo particolare tipo di abito. Facile da riutilizzare e magari usare anche tutti i giorni quindi, il costo se potrebbe apparire elevato, verrebbe certamente ammortizzato nel corso di poco tempo. Occorre prestare una certa attenzione nel lavaggio utilizzando solo un detergente dedicato e limitando l’esposizione diretta al sole per mantenere inalterata la brillantezza dei colori.
Potrebbe essere utilizzato anche durante il periodo primaverile o autunnale in abbinamento con una giacca di jeans. Per questa ragione si può definire un capo davvero molto versatile adatto a tutte le età: dalla ragazzina alla signora indossandolo con accessori differenti. E poi i colori di quest’abito mettono davvero di buon umore, fresco leggero portabile in ogni occasione. Un capo che non passa certamente inosservato e di gran tendenza per questa stagione.
Vistita il nostro il sito di abbigliamento donna.
|
14-05-2020