Abbigliamento Uomo Donna Italia
Abbigliamento Uomo Donna Style
Abbigliamento Uomo Donna Moda
Abbigliamento Uomo Donna Tendenze

Abbigliamento donna: jeans a vita bassa

jeans a vita bassa

Se pensavate che nel settore dell’abbigliamento donna i jeans a vita bassa fossero ormai sorpassati vi sbagliavate: saranno un grande must di quest’estate

Abbigliamento: il ritorno dei jeans

Il jeans ha sempre rappresentato un vero must nel guardaroba femminile e non solo. Adattabile a qualsiasi stagione può essere utilizzato in versione sportiva ed elegante. ogni anno vengono proposte rivisitazioni per quanto riguardano le tonalità del tessuto ma anche nuovi particolari modelli che permettono di avere migliore vestibilità per una fisicità piuttosto che per un’altra.

Considerando che, da qualche anno avevamo abbandonato il jeans vita bassa per dare spazio a quelli a vita alta e ai i modelli mum ora ritornano con prepotenza. E anche vero che il jeans a vita bassa risulta essere un capo di abbigliamento piuttosto difficile da utilizzare per qualsiasi fisicità. La tendenza che ha visto sfilare sulle ultime passerelle, una vita davvero bassissima dove in realtà gli abbinamenti sono infiniti.

jeans top cropped

Perfetti se indossati con i top cropped riportano molto allo stile anni ’80. Il body risulta essere la scelta maggiormente indicata per coloro che non vogliono scoprire la pancia. La t shirt consente di realizzare un look sbarazzino e sportivo. Se ti stai chiedendo se puoi riutilizzare quelli che già hai riposto nell’armadio, la risposta è decisamente sì: ovviamente considera verifica sempre che al indosso sono ancora perfetti e soprattutto evita di utilizzare un accessorio la cintura.

L’abbigliamento con il jeans a vita bassa e le scarpe adatte

Non è sempre facile riuscire ad abbinare la calzatura giusta al tipo di abbigliamento indossato, ecco allora che in questo caso bisogna prestare particolare attenzione. Per un look sportivo la sneakers è sicuramente perfetta, per andare al lavoro o muoversi in città, uscire con le amiche. Se invece vuoi dare un tocco più fashion in particolare al jeans rendendolo protagonista, indossa dei sandali alti.

Ovviamente è bene non esagerare perché il jeans rimane comunque sempre un capo d’abbigliamento piuttosto casual. Occorre in questa maniera creare il giusto mix che ti consente di avere nell’insieme un aspetto sbarazzino ma molto curato. Ora definiamo quelli che sono i dettagli di un jeans a vita bassa perché la vita basta è davvero molto bassa questo vuol dire che avrai pancia e schiena scoperte.

In questo caso è necessario prestare particolare attenzione alla scelta della biancheria intima che non deve essere assolutamente visibile. Questo vuol dire che il jeans devi essere della misura giusta e quindi non abbassarsi quando ti siedi. Nel momento stesso in cui stai scegliendo di acquistare un jeans a vita bassa, verifica sempre la comodità e la praticità. Solitamente sono abbastanza elasticizzati dunque potrai trovare una vestibilità confortevole all’indosso.

Le indicazioni migliori per indossare un jeans a vita bassa

Certamente, nel campo dell’abbigliamento, il jeans a vita bassa la rappresenta il capo must per le teenager. Allora c’è un vincolo di età per poterli indossare? In questo caso la risposta e tiene molto alla personalità di chi lo indossa. Infatti potresti decidere di indossare questo capo di abbigliamento anche se non sei più una teenager ma ovviamente scegliendo e prestando attenzione ad alcuni dettagli.

abbigliamento donna stile vita bassa
12886311 – belly of a beautiful woman on white background

Valuta sempre che la tua fisicità sia perfettamente adeguata all’ indosso di questo tipo di jeans che solitamente veste sempre molto stretto. La vita bassa e certamente un limite in alcune circostanze, perché non è il look che può essere adattato ad ogni tipo di situazione ed occasione. Naturalmente devi trovare il giusto abbinamento tra la t shirt, il body o il top crop che desideri indossare con la scarpa e gli accessori da coordinare.

Non esagerare nella scelta di troppi elementi in quanto sicuramente l’attenzione si focalizza sul jeans a vita bassa. Ecco allora che questi piccoli e semplici consigli diventano fondamentali per poter indossare questo capo d’abbigliamento in una maniera perfetta e non passare certamente inosservata.

Twitter Facebook

Tags, , ,

Authorabbigliamento | Date24-05-2020